informazioni su di me
presentazione
Ho scelto di intraprendere la professione di Psicologa perché il mio desiderio più grande è quello di assistere emotivamente il prossimo, mettendo a disposizione dei richiedenti aiuto la mia formazione, la mia esperienza e la mia professionalità. Il mio principale obiettivo è accogliere, sostenere ed accompagnare i pazienti al fine di aiutarli a sviluppare dentro di sé capacità resilienti e strumenti in grado di condurli verso la strada del cambiamento.
motto
Scrivimi su WhatsApp, ti rispondero' nel più breve tempo possibile.
whatsappHai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Cosima Romina Scialpi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensionearee di competenza
- Consulenza e sostegno psicologico
- Colloqui di sostegno psicologico (per problematiche legate a stress, autostima)
- Consulenza clinica
- Affettivita', difficoltà relazionali e familiari
- Consulenza e valutazione nell'età evolutiva, bambino e adolescente
- Deficit d'iperattività e d'attenzione
motto
Io sono ciò che di me è sopravvissuto.
contatta il dottore
recensioni dei pazienti
Antonella | 11/07/2024
La passione e la perseverenza nel seguire i suoi pazienti, oltre alla sensibilità e alla gentilezza con cui si rapporta con gli altri, fanno di lei una dottoressa e una professionista, non solo estremamente sensibile ed affidabile, ma soprattutto umana ed altamente qualificata.
Ilaria | 11/07/2024
Ho intrapreso il mio percorso con la Dott.ssa Scialpi circa 6 mesi fa e ieri è stato il nostro ultimo appuntamento. Finalmente mi sono ripresa in mano la mia vita, modificando alcuni miei comportamenti e valutando diversamente quegli degli altri. Per sempre grata
Alessandro | 11/07/2024
Una delle caratteristiche principali della dottoressa Scialpi è la sua grande empatia che, abbinata ad una sensibilità fuori dal comune, permette di sentirsi accolti a pieno, sia che si tratti di adulti che di bambini. Con professionalità e tatto, la dottoressa Scialpi aiuta concretamente a ritrovare il proprio equilibrio.