recensioni dei pazienti
Francesca | 21/06/2024
Una persona molto empatica e disponibile ,un a Dottoressa esperta nel settore e nel sostegno per l aiuto di più problemi psicologici, mi ha aiutato a trovare la strada giusta e a reagire. Consiglio vivamente !!!!
Giovanni | 19/06/2024
È una grandissima psicologa, una bella persona, una professionista... Assolutamente raccomandata per chi vuole veramente superare i propri limiti...Grazie di tutto!
Mattia | 15/05/2024
Anzitutto una persona splendida. La dottoressa Giulia con delicatezza, sensibilità, dolcezza e soprattutto professionalità mi ha restituito la serenità da troppo tempo smarrita, mi ha aiutato a gestire l’ansia e le paure che mi tormentavano. Dopo alcune sedute posso dire di essere una persona nuova con uno spirito ritrovato. Posso dire solo una grande grazie.
Serena | 06/04/2024
Il supporto della dottoressa Giulia è stato fondamentale. Ha migliorato e sanato ogni aspetto negativo grazie alla sua estrema empatia e competenza (qualità rare). Inoltre, la cosa più significativa del percorso è stata la "conoscenza del respiro", in quanto curativo. Consiglio a tutti di provare tale esperienza, a prescindere dal percorso psicologico. Ancora oggi, lei fa parte della quotidianità ed è un punto di riferimento. Le sono estremamente grata.
Alessandro | 28/11/2023
Conosco la dottoressa da più di un anno, è molto brava e ho riscontrato dei miglioramenti già dopo le prime settimane di terapia. È molto gentile e disponibile, e durante le sedute mi sento sempre a mio agio. Sono molto contento del percorso che sto seguendo grazie al suo supporto! La consiglio vivamente.
Patricia | 28/11/2023
una psicologa competente, professionale, fa il suo lavoro con il cuore si vede subito e non solo perché è una psicologa ti ascolta VERAMENTE. consiglio la Dottoressa al 100%, se si vuole avere risultati e si cerca una professionista che ti farà cambiare la sua vita consiglio la Dottoressa.
Laura | 20/10/2023
Conosco la dottoressa Giulia Spanu in un contesto generalmente ritenuto distante dalla psicoterapia: il mondo dell’arte. Le circostanze mi spingono solo in un secondo tempo ad approfondire la sua conoscenza sul piano professionale e a chiederle aiuto. Pur tendenzialmente scettica nei confronti delle discipline dell’anima, mi converto istantaneamente al suo approccio: rimango conquistata dalla elevatissima capacità di ascolto, dalla sua pura empatia, e infine dalla sua “tenerezza”. Dote che potrebbe essere ritenuta poco scientifica, che al contrario a mio parere rafforza e nello stesso tempo mitiga l’inevitabile uso del bisturi analitico che la dottoressa Spanu manovra con delicata maestria nonostante la giovane età. Impietosa e pietosa nello stesso tempo, Giulia Spanu scende in profondità mantenendo la leggerezza di un uccellino. Creatura lunare, professionista sensibile e artista polimorfa, è per me uno dei più stimolanti incontri degli ultimi anni.