recensioni dei pazienti
rosarita | 06/01/2025
Ho scelto la dott.ssa per la sua empatia e capacità di ascolto. Prima di me un amica aveva fatto un percorso e vedendo io stessa i suoi cambiamenti ho voluto affidarmi e ne sono profondamente soddisfatta. ognuno può trovare la forza di mettersi in discussione perché ciò che ne segue è tanto di migliore e formqtivo per il proprio benessere.
Thomas | 25/06/2024
Riesci subito a stare a proprio agio, senza imbarazzo o timore. Mi è stata di grandissimo aiuto in un momento difficilissimo. La consiglio di cuore..
Lucia | 22/06/2024
La dott.ssa Agnelli è una professionista valida, seria e preparata. Personalmente mi sono rivolta a lei in un periodo molto difficile per me, in cui mi ero persa. Nel suo studio mi sono sentita accolta sin da subito ed ho imparato a sentirmi protetta. Mi ha guidata nel percorso facendomi sentire capita ed aiutata in ogni difficoltà e crisi, ma soprattutto mi ha insegnato a ritrovarmi, a capirmi e (ri)conoscermi. Una delle mie parti preferite durante il percorso era il momento in cui la seduta terminava e lei chiedeva:" Cosa prendi e porti con te oggi, e cosa invece lasci qui?". Ogni volta rispondevo sinceramente e mi piaceva farlo.. Ad oggi, guardandomi indietro, voglio dirvi che ho lasciato tanto di me in quello studio. Lì rimarrà una parte di me, custodita forse nel posto più sicuro e comprensivo del mio mondo. E sono contenta di questo e grata di averla scelta. E' stato un percorso che mi ha cambiata, mi ha dato tanto ed auguro a tutti di fare la mia stessa scelta perchè la dott.ssa Agnelli è la persona giusta. Gentile, disponibile, sensibile, una professionista seria ed affidabile. Ve la consiglio di cuore!
Fabrizio | 13/06/2024
Mi sono affidato alla dottoressa in un momento di negatività e forte sconforto riguardante diversi ambiti della mia vita. In poco tempo siamo riusciti a inquadrare e mettere rimedio a queste situazioni che mi portavo dentro da sempre. È premurosa, delicata ed empatica..tanto empatica. Le parlo di tutto, anche di cose estremamente intime, e non è mai giudicante ma sempre propositiva di nuovi spunti per decodificare quello che provo. Finito il percorso canonico continuo a vederla perché non ci sono contro, ma solo pro.
Stefano | 24/01/2024
ho contattato dal dottoressa Jessica agnelli durante un mio periodo di forte stress, una professionista ti fa sentire a proprio agio con empatia grazie a lei che sono riuscito a superare il tutto consiglio
Matteo | 10/11/2023
Una grandissima Professionista, mi ha fatto sentire a mio agio dal primo minuto ed ha compreso le mie problematiche. Sto già molto meglio, consigliatissima. Grazie mille Dottoressa!
Stefania | 27/10/2023
Sono felice di aver avuto il supporto della Dott.ssa. Me ne aveva parlato bene un'amica che fece tempo addietro un percorso con lei e vedendola oltretutto così serena ho pensato di cominciare anche io un percorso e mettermi in gioco. Nulla di più sensato e utile per me che ho compreso come gestire le mie emozioni e soprattutto la mia ansia. La stra consiglio.
Francesca | 27/10/2023
Ho contattato la Dott. Ssa in un periodo di grande confusione e con tanta empatia ed umanità oltre che professionalità mi ha aiutato a fare chiarezza e a lasciare dei pesi che mi portavo da tempo. Consiglio a tutti di esplorare il proprio mondo interiore perché in ogni caso costituisce un valore aggiunto.
Fabio | 27/10/2023
Sono stato dalla Dott.ssa Jessica per quasi 6 mesi e ne sono uscita una persona totalmente nuova, felicissima. Prima di lei avevo avuto 2anni e mezzo di esperienza con un altro psicologo ma non ero riuscito a superare i miei problemi di gestione dell’ansia, umore e attacchi di panico. Con lei ciò, con mio grande stupore data la precedente esperienza, è avvenuto nel giro di poche sedute. È una dottoressa davvero professionale, di una gentilezza infinita, con incredibili conoscenze in materia. Mi ha fatto sentire a mio agio sin dal primo momento. Non sono solito lasciare recensioni ma con lei è diverso perché spero che questo messaggio possa aiutare le persone in difficoltà a trovare il modo di superarle affidandosi ad una psicologa formidabile.