recensioni dei pazienti
Fabio | 20/04/2023
Grazie alla Dott.ssa Maria sono riuscito a intraprendere un percorso personale psicologico di grande aiuto. durante le sedute mi sono sempre trovato totalmente a mio agio e libero di affrontare ogni problematica in totale serenità. La terapia, per la durata di un anno, è stata per me un punto fermo grazie al quale ho stabilito maggiore consapevolezza nei mei confronti. La Dott.ssa è sempre stata disponibile nel gestire il calendario delle sedute, venendo sempre incontro alle mie esigenze.
Martina | 01/03/2023
Ho intrapreso il mio percorso con la Psicologa Oliveira nel 2019 per circa un anno e mezzo. Ho apprezzato molto la sua professionalità, la sua attenzione e la sua delicatezza. Ha saputo entrare nel vivo del mio disagio, con rispetto e soprattutto mi ha aiutata a riflettere su aspetti che non avevo mai considerato, senza mai darli come dati certi, ma come spunto di riflessione. Ho superato le mie fragilità e quando ho sentito nuovamente la necessità del suo supporto due anni dopo, è stata subito pronta ad accogliermi e suggerito ancora modalità per affrontare il problema in autonomia.
Francesca | 18/02/2022
Ho fatto un percorso con la psicologa Maria per circa due anni. E' stata sempre professionale, gentile ed è sempre riuscita a mettermi a mio agio su qualsiasi problematica affrontata. Ascolta, non giudica, ma anzi cerca di far ragionare per trovare insieme una soluzione che sia la migliore possibile. Accompagna durante tutta la durata del percorso dandoti tutti gli elementi per poter, in futuro, stare bene anche senza il suo supporto. Si è dimostrata ancora più gentile nel dare la sua disponibilità durante il periodo di Lockdown causa Covid-19, sia tramite chiamate ma anche tramite messaggi via mail.
Davide | 10/11/2021
Mi sono trovato molto bene nel mio percorso psicologico con la Dott.ssa Oliveira. Si è sempre dimostrata gentile e professionale. Senza ombra di dubbio ho ottenuto molti risultati che difficilmente prima avrei creduto possibili. Quindi la consiglio vivamente.