Buonasera a tutti, vorrei capire cosa mi sta succedendo, ma per farlo devo spiegare bene la situazione, ma proverò a essere il più breve possibile.
Il primo gennaio ho smesso di fumare, immaginavo dopo 14 anni che non sarebbe stato facile, ma la prima settimana è stata un inferno, tristezza, nervosismo ecc ecc, dopo qualche giorno il mio cane è scappato ho passato due giorni in preda all'ansia e al panico, dopo una settimana il mio compagno è stato licenziato dal suo lavoro.. Il giorno dopo sono iniziati gli attacchi di panico e gravi attacchi d'ansia, tant'è che passo la giornata ad avere paura e a sentirmi male.
Ma... C'è anche un ma...quando ho smesso di fumare ho ordinato su internet degli "integratori" per dormire, stupidamente non ho letto nulla prima di iniziare a prenderli, e solo dopo 3 settimane (quando li ho finiti) ho letto sulla confezione che non bisognava prenderli per più di 4 giorni consecutivi e che tra gli ingredienti c'erano dei GABA.
Quindi ora la mia domanda, capisco che l'insieme di tutto ciò possa avermi creato molto stress e ansia, però è anche possibile che sia in particolare un effetto di questi "integratori"? E del fatto che ho smesso di fumare?
Tra quanto tempo mi sentirò meglio?
Cosa posso fare?
Grazie a tutti