Salve sono una ragazza di 21 anni, ho alcuni problemi, non riesco più a stare a casa, e mi sembra di essere sempre giù di morale.
In casa la situazione è molto stressante ho 5 fratelli (tutti disoccupati), io sono la più piccola, e le uniche che fanno le faccende di casa siamo io e mia sorella (laviamo, stiriamo, facciamo i piatti, cuciniamo, la spesa e andare dal medico per fare le ricette dei miei genitori), ma non veniamo mai "riconosciute".
Dopo che mia madre si è operata ogni volta che ha qualcosa che non va mio padre da subito la colpa a me o a mia sorella che dobbiamo aiutare in casa e non dobbiamo farla sforzare, anche se lei ha questa fissazione di fare tutto lei, la mattina alle 6 deve fare tutto lei prima che mi sveglio.
Oltre a fare la spesa non ho occasione di uscire perché fin da piccola mi hanno impedito di uscire e farmi amici (anche se ho un carattere molto timido vedevo gli altri diversi da me), non li ho mai avuti come non ho mai avuto un ragazzo.
Ogni giorno è sempre più difficile
Avvolte mi arrabbio con mia madre perché non dice nulla agli altri per aiutarmi,mentre loro stanno sul telefono o appena finiscono di mangiare se ne vanno
Penso che io non conti niente.
Non riesco più a pensare ad un futuro diverso da stare chiusa in casa tutto il giorno a fare i servizi.
Non posso trovarmi un lavoro, non sono potuta andare all'università per mia madre e perché non ho soldi.
Ogni giorno piango senza motivo, dopo il diploma avevo crisi di pianto e non ne parlavo.
Non lo se abbia una vera domanda, solo che sono sola e vorrei solo parlare con qualcuno,, grazie per l'attenzione e il tempo.