Salve sarà molto breve la mia domanda , io non riesco a capire cos'è forse sarà ansia?, depressione? nessuna voglia di vivere? non lo so vi prego spendete 3 minuti per me so che è troppo ma non riesco proprio a venirne a capo.
Ogni qualvolta che trovo un lavoro che sia pesante o leggero, dentro di me sale sempre una domanda profonda, ma che non so spiegarmi anzi vorrei liberarmene, perchè mi toglie la vita sul vero senso della parola, vi costruisco in breve la giornata di lavoro ( questo è sempre in ogni miserabile lavoro che ho fatto)
Mi sveglio a volte felice altre volte depresso (mia amica da sempre la depressione forse qualcuno già mi ha riconosciuto) vado sul posto di lavoro parlo con i miei amici del lavoro iniziamo e all'improvviso piomba su di me come un fulmine come tipo una sventura la domanda ( ma cosa sto facendo? perchè lo sto facendo? che mi servirà se un giorno morirò e nessuno si ricorderà di me? mentre mi fervo con quello che stavo facendo mi cambio e scappo a casa... chiamo il titolare e gli dico che me ne sono andato i soldi li può anche bruciare! si arrabbia come giusto che sia e io mi consolo con le lacrime... vi prego a qualcuno è mai capitato? chiedo anche ad altri che leggeranno se vi è mai capitato e ne siete usciti fuori vi prego scrivetemi do un indirizzo email che ho creato ((((sfergiorss55@hotmail.com)))) nella speranza che è mai capitato a qualcuno... sono malato? ho bisogno di cure? le faccio perchè non ne posso più ho 26 anni e ho fatto sempre questo non riesco a realizzarmi aiuto per favore..........