Buongiorno,
mi chiamo Giulia ho 57 anni appena compiuti sono disabile e ho seri problemi ad uscire di casa. Cammino male (ho 4 protesi e una fatta di recente) sono già caduta e finita in ospedale. Se è possibile vorrei evitare di ripetere l'esperienza.
Quindi ci provo: mi piacerebbe che un Psicologo/a, venisse a casa mia.
Vivo da sola quindi ci sarebbe la massima riservatezza. Almeno per le prime sedute, vorrei trovare una persona seria, che mi aiutasse a superare le mie paure. 4 anni fa, è morta mia madre, e sento che sto scivolando sempre di più nella depressione. Ho 4 fratelli, che vivono a Milano. Io invece abito a Genova.
Grazie.
Buon giorno. Ho letto la sua richiesta. Indubbiamente, oltre alle limitazioni di carattere fisico lei parla di depressione. Per lo meno paura che possa venire la depressione. Quindi si sommano problematiche relative all'umore. Lei dice di avere quattro fratelli che, però, vivono lontani. Sarebbe utile sapere qualcosa di più sul contatto con queste persone: se ci si sente ogni tanto, se la vengono a trovare, etc. Poi sarebbe utile sapere qualcosa anche sulla sua salute mentale pregressa, ovvero se nel passato ha sofferto di depressione o di ansia o di fobie. Io sono disponibile a venire da lei, vorrei però prima sapere dove abita e comunque la mia disponibilità sarebbe limitata al mattino o al sabato tutto il giorno.
Mi faccia sapere qualcosa! Le lascio il mio cellulare: 342 8632141.
Grazie