Buonasera, grazie per il servizio che offrite, mi scuso se sarò un pò lungo
Ho 32 anni, vivo con i miei genitori, ho raggiunto un età dove oramai la maggior parte dei miei coetanei si sono sistemati, chi si è sposato, chi è andato a convivere, chi ha avuto figli ecc... io invece vivo una vita sempre uguale, praticamente non frequento più nessuno perchè lockdown a parte non esco quasi mai di casa se non per andare a lavoro.
Riguardo al mio lavoro ho fatto per 11 anni il manovale edile e da tre anni svolgo l'attività di Operatore ecologico, un lavoro poco appagante ma che mi ha creato una specie di zona di confort da cui ho paura ad uscire, cioè trovo positivo solo l'orario di lavoro che mi permette di avere mezza giornata libera iniziando molto presto al mattino.
Riguardo alla mia vita sentimentale, voglio parlarvi di una cosa che mi pesa moltissimo, provo vergogna ed imbarazzo anche solo a parlare con le ragazze, questa cosa mi ha penalizzato molto nella mia vita, sono vergine e la sola idea di avvicinarmi ad una ragazza che mi interessa mi terrorizza, sono timido impacciato insicuro con le donne come nella vita, darei qualsiasi cosa per migliorare e per cambiare vita ma ho sempre paura a fare l'ultimo passo.
Scusate ma è più uno sfogo che una richiesta di aiuto, sentivo il bisogno di parlarne, vi ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora se sono stato lungo, Grazie