Bassa autostima?

Jean

Salve vorrei esporre un mio problema o non sò come definirlo tale visto che si protrae da tanto tempo.
Ho 36 anni e una vita all apparenza soddisfacente con un lavoro che mi permette di guadagnare e girare il mondo conoscendo tante persone.
La mia vita sessuale non so per quale motivo e' incominciata un po tardi rispetto agli standard ( 25 anni) dovuto a un blocco forse dovuto a autostima bassa anche se non la palesavo molto visto che mi reputo un ragazzo piacente ma avevo un blocco e paura con le donne
Dopodiché la mia vita sessuale non ha mai avuto intoppi.
Da sempre ho una fantasia che riaffiora prepotentemente con qualsiasi donna abbia avuto anzi a dir la verità con quelle con cui instaurò una relazione o una conoscenza.
Praticamente sogno e immagino di vederle possedute e dominate da ragazzi più piccoli di molti anni.
Chiedo anche alle mie partner scherzando se abbiano avuto ragazzi più piccoli.
Questa cosa mi porta un eccitazione massima e non nascondo che durante un amplesso immagino questa situazione anche con persone possono essere reali
Nonostante mi consideri bravo a letto così come mi si dimostra e nonostante abbia un aspetto da ragazzo sicuro non riesco a capire da cosa possa dipendere questa mia fantasia.
Grazie in anticipo

1 risposta degli esperti per questa domanda

Salve Jean

mi colpisce molto la sua richiesta. E' stata fatta sotto svariati punti di vista. Mi chiedo sei lei abbia paura o vergogna delle sue fantasie sessuali? Pensa di essere vicino ad una perversione forse?

Come mai stai cercando consiglio o conforto in dei professionisti della psiche?

Che tipo di aiuto vorrebbe? Ha necessità di essere confortato o rassicurato?

Se vuole mi scriva pure. Buon primo maggio