Buona sera sono una ragazza lesbica, da circa un anno ho una relazione con una ragazza borderline, non sto a raccontare tutti gli alti e bassi che una relazione di questo tipo comporta.
Da circa un mese mi dice che non sa più cosa vuole, non sa se è davvero lesbica, che a volte le manca la presenza di un uomo.
A questo punto io le ho detto di prendersi del tempo per pensare..premetto che questo argomento per me è sempre stato un tasto dolente, nel senso che io ho vissuto questa relazione sempre nel dubbio che fosse del tutto lesbica e lei sapeva benissimo che per me era una preoccupazione..però mi ha sempre rassicurata dicendomi che mi amava.
Ora leggendo diversi articoli ho capito che i borderline hanno questo meccanismo di lasciare o di dubitare di una relazione quando questa diventa stabile..
La questione è che non so come comportarmi, non so se la questione della sessualità sia il reale problema o se ha voluto colpirmi su una cosa che x me è sempre stato un problema.
Non so se mi sta mettendo alla prova, purtroppo non riesco a capire perché quando parlo con lei le sue risposte sono non sei solo tu il problema se potessi allontanarmi anche i miei genitori.
Un altra cosa che mi preoccupa e che ha iniziato ad abusare di psicofarmaci.
Non so davvero che fare.