Buongiorno, sono alla ricerca di uno psicologo del lavoro che possa seguirmi e aiutarmi ad affrontare la difficile situazione che sto vivendo nella mia azienda. Subisco mobbing dal mio datore di lavoro da oltre un anno e mezzo, non riesco più a gestire la situazione, né tanto meno sono riuscita a trovare un'alternativa per fuggire via da lì. Per favore, se qualcuno fosse disponibile a darmi una mano, mi contatti. Grazie.
Buongiorno Eleonora,
ho letto la sua richiesta e mi dispiace molto per la situazione difficile che sta affrontando. Sono una psicologa del lavoro e mi occupo anche di supportare chi, come lei, vive problematiche legate all’ambiente lavorativo, incluso il mobbing.
Se lo desidera, possiamo fissare un primo colloquio conoscitivo per valutare insieme la situazione e capire come aiutarla a ritrovare benessere e serenità, oltre a esplorare eventuali soluzioni per gestire al meglio il contesto attuale.
Mi contatti pure in privato per maggiori informazioni o per organizzare un incontro.
Un caro saluto,
Dott.ssa Anna Bruti.
Ascoli Piceno
La Dott.ssa Anna Bruti offre supporto psicologico anche online
Buongiorno ,
leggo la sua richiesta di aiuto e le rispondo perché, anche se non sono uno psicologo del lavoro, sono una psicoterapeuta che lavora con problematiche che richiedono di gestire una situazione complicata anche nel contesto lavorativo con l'obiettivo di trovare un modo funzionale anche per allontanarsi se necessario e ricostruire da un'altra parte il proprio futuro.
Se lo desidera può contattarmi attraverso il form che trova nel sito.
Prenderemo un appuntamento per un primo colloquio gratuito in cui valuterà, sulla base di come si sarà trovata a lavorare con me, se iniziare un percorso insieme.
Le auguro una buona giornata
Dottoressa Imbrescia Rita
Ascoli Piceno
La Dott.ssa Rita Imbrescia offre supporto psicologico anche online
Buongiorno Eleonora, mi dispiace per la situazione che stai vivendo.
Nella tua zona esiste presso il sindacato della Uil un centro di ascolto per il mobbing
Ti fornisco i contatti:
Via Dino Angelini 31, Ascoli Piceno
0736 250095
centroascolto-marche@uil.it
www.uil-marche.it
Cerca di raccogliere delle prove con registrazioni, testimonianze che ti potrebbero essere utili per una eventuale causa che non ti consiglio di intraprendere mentre lavori lì.
Raccogliere materiale è un modo per farti sentire parte attiva rispetto al mobbing che stai subendo. Potresti tenere un diario degli episodi di mobbing e cercare alleanze tra i colleghi che magari stanno subendo la stessa situazione.
L'importante è che non ti fai travolgere dalla situazione.
Un abbraccio
Marchetti Fiammetta
Ordine Psicologi Liguria n. 2882
Disponibile a supporto e consulenze anche on line tramite videochiamata o telefono
La Spezia
La Dott.ssa Fiammetta Marchetti offre supporto psicologico anche online