Possiamo avere un mare di problemi in cui sguazzare...
acque calme o turbolente, vento favorevole o disastrosa bufera... ma, alla fine...
cominciare a nuotare o lasciarsi annegare è solo una questione di scelte!
Noi quindi scegliamo di porgere auguri speciali... quelli che arrivano dal profondo del cuore, quelli più sentiti e sinceri, quelli che meritano attenzione e tanta premura….
Auguri di Buon Natale a tutti coloro che soffrono, a tutti gli ammalati e a coloro che li assistono, a tutti quelli che hanno perso la speranza che le cose possano cambiare, a chi ha avuto una brutta notizia o ha il cuore turbato, a chi fugge dall’altra parte del mondo, a chi trova sempre nuove famiglie con cui condividere momenti preziosi.
Buon Natale a chi sente la tristezza più forte della gioia, a chi si sta separando, a chi non sa che fare perché l’amore non l’ha, a tutti quei bambini che non hanno né doni né da mangiare, a tutti quei genitori che a stento ce la fanno e a tutti quelli che i figli non li riescono ad avere…. A chi ha avuto una diagnosi infausta, a chi ha perso un genitore o ne sta perdendo uno, a chi gira la testa dall’altra parte per non vedere, a chi non trova pace per un letto troppo presto vuoto… a chi prega e a chi bestemmia, a chi lotta e a chi si arrende, a chi sceglie e a chi non sa di farlo, a chi mangia troppo e a chi mangia troppo poco….
Tutte queste persone esistono davvero, sono reali così come i loro problemi. L’elenco potrebbe essere infinito… così lasciamo che ciascuno di voi scelga qualcuno a cui rivolgere un augurio speciale e si prodighi nel farlo, poiché questo per noi è il vero significato del NATALE!
Sinceramente auguri
Vincenzo D’Amore e Katia Marselli
commenta questa pubblicazione
Sii il primo a commentare questo articolo...
Clicca qui per inserire un commento