Salve...Io ho paura, ho bisogno di aiuto credo...mi isolo penso..penso di fuggire penso di farla finita io non sto più bene con la testa mio marito mi dice che devo curarmi..do da matta spesso e volentieri..Non riesco a moderare i nervi quando parto parto, niente e nessuno mi può fermare...dico parole brutte, pesanti, piango, urlo, tremo, come una foglia...cosa mi sta accadendo???
Per favore vi chiedo aiuto.
Salve Katia
tutti vorremmo aiutarla, ma con queste poche informazioni ci vuole un mago per proporle una soluzione.
Ora per aiutarla quello che le posso dire che uno stato di malessere così importante non si può trascurare, deve ricorrere ad uno specialista con cui fare un'anamnesi ed una diagnosi della sua situazione.
Ora può rivolgersi al DSM della sua ASL con impegnativa medica, oppure può scegliere privatamente uno psichiatra o uno psicoterapeuta, oppure addirittura entrambi.
Magari la può accompagnare anche suo marito, sarebbe utile.
Se volesse parlare con me sono disponibile, vista la sua residenza, telefonicamente o anche via skype o whattsapp. Mi faccia sapere. Buon pomeriggio
Buongiorno, le consiglio vivamente di farsi vedere da uno specialista psicoterapeuta o da uno psichiatra al più presto.
non sottovaluti la situazione e non abbia paura.
Io sono Dott.ssa Roberta Fumagalli se vuole può chiamarmi....non faccia passare troppo tempo, il disagio se preso in tempo può essere più facile da guarire e non peggiora. Se invece fa passare troppo tempo, tutto diventa più difficile poi. Lei é ancora giovane ed ha delle ottime possibilità di ripresa.
Saluti.
Ancona
La Dott.ssa Roberta Fumagalli offre supporto psicologico anche online