recensioni dei pazienti
Roberto 18/11/2024
Il percorso con la Dottoressa mi ha permesso di riappropriarmi del mio tempo e della mia vita. E' stato fondamentale per me dire di si a questo percorso e essere sostenuto sempre, costantemente nei momenti di maggior sofferenza. La Dottoressa è una professionista estremamente presente e questo ha reso tutto più facile. Grazie di tutto!
Valery 03/04/2024
La Dottoressa è un'ottima professionista, era da molto che non mi sentivo così accolto. Oggi mi sento migliorato in ogni aspetto della mia vita. Grazie di cuore
Gianluca 28/02/2024
Preparata, in gamba, conosce il suo lavoro e sa come interagire con i suoi pazienti. Riesce a farti riflettere e migliorare passo passo. Per me è stata fondamentale in un periodo molto difficile della mia vita.
Andrea 28/02/2024
Dopo un percorso così profondo che mi ha ridato respiro so con certezza che non la dimenticherò mai. Grazie!
Gaia 31/05/2023
Mi sono rivolta alla Dottoressa per un problema psicosomatico. L'ho trovata una persona molto empatica e comprensiva. Mi ha infuso molta fiducia per la risoluzione del mio problema, la ringrazio di cuore.
noemi 23/02/2023
Nonostante inizialmente fossi poco convinta ad intraprendere un percorso di questo tipo, l'empatia e il rispetto per la persona mostratemi dalla Dottoressa Rea mi hanno fatta ricredere e ho iniziato un percorso per far fronte alla depressione che mi fa soffrire da anni.
Igor 29/10/2022
Thanks for your help during the last year. Great professional.
Benedetta 03/10/2022
Dopo quasi un anno con la Dott.ssa, posso confermare quanto il suo aiuto sia stato di fondamentale importanza per la mia crescita e benessere.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Valentina Rea?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione