Consulenza ansia Brescia o Alessandria o online

Buongiorno, La mia dottoressa mi consiglia di consultare un psichiatrica di seguito a un esaurimento nervoso. Da alcune settimane, sono effettivamente soggetta a crisi di ansia e panico, disturbi del sonno, ecc. Cerco un dottore che sia capace, se non riesco ad esprimermi in italiano, almeno di capire il francese, che è la mia madrelingua. Posso consultare sia vicino a Brescia, sia ad Alessandria, sia online. Grazie se qualcuno mi potrebbe aiutare. Eloïse

Buongiorno sono la dottoressa Elena Conter lavoro nelle zone interessate a lei soprattutto Brescia e anche online. Tratto disturbi d'ansia senza uso di farmaci con ottimi risultati ma non conosco il francese non so quanto è limitante questa cosa. Se vuole contattarmi presto a disposizione