Solitudine..
Non so da dove cominciare... Anche le parole ora hanno un vuoto. In terapia non vedo risultati e sono 5 mesi il che mi fa solo capire che ho perso tempo e denaro, e sono senza forze x ricominciare da capo con un altro terapeuta, i risultati non li vedo seppur stiamo parlando di pochi mesi ma dallo stesso terapeuta c'ero già andata tempo addietro. Mi porto dietro la solitudine...vuoto tristezza, il non essere capita dalle altre persone peggiora solo le cose, e faccio pensieri negativi in continuazione sulla vita, non vedo risultati seppur mi sto impegnando in ogni campo, mi sento inesistente al mondo è la parola giusta e la cosa peggiore è che ho perso obbiettivi x restare viva, mi chiedo per chi vivo? X chi sono importante? c'è tanto da dire ma mi limito qui, non so cosa fare e con chi parlare perché non ho nessuno, non so se riandare dal terapeuta stesso oppure sforzarmi ancora un po' a trovare un altro, è che non ho la forza di ricominciare tutto da capo.😔
Gentile Valeria. Prima di ogni considerazione, mi complimento con lei poiche, data la sua condizione ha fatto un grosso sforzo per scrivere e non è poco.
Due cose fondamentalmente, così da non " riempirla" di chiacchiere
Le forze le ha: si trovi un altro professionista e si rimetta in gioco, ne va per la sua vita e la sua serenità : ne ha diritto!
Coraggio e buona fortuna
Laura Bonanni
Psicologa, Psicoterapeuta - Roma