Coppia fantasie sessuale
Siamo una coppia sposata con figli e nipoti io 48 enne lui 57, da diversi anni lui nei momenti intimi mi sussurrava delle frasi e mi diceva di muovermi mentre gli facevo sesso orale sussurrandomi se mi piacerebbe fare sesso con un altro uomo contemporaneamente, io non gli ho dato peso in quel momento. Praticamente per dieci anni sempre giochi di fantasia al punto di convincermi di farlo in tre con un suo amico, ultimamente vuole che facciamo io con altri uomini, gli piacerebbe vedermi con tre e lui vorrebbe solo guardare, con il suo amico alla fine mi sta bene mi da fiducia ma adesso farlo con tre che non conosco mi sembra che sta esagerando, come faccio a dire che accetto al massimo uno sempre con lui, sono confusa io lo amo giochiamo da un paio d'anni, volevo chiedere se e' normale che mio marito non e' geloso? io non riuscirei a vederlo con un altra. Grazie di un eventuale risposta G.
Gent.ma,
credo che il problema non sia se è normale o no che suo marito non sia geloso, ma che lei faccia fatica a dirgli di no rispetto a una fantasia che non le va di assecondare.
Finora avete giocato perché il gioco sessuale piaceva a entrambi; se non piace a entrambi o non va bene a entrambi non è più un gioco, quindi io la invito a dirgli di no e a mettere i suoi limiti.
Cordiali saluti.