logo
Dott.ssa Alessandra Giorgi

Psicologa

Dott.ssa Alessandra Giorgi

leggi (4)

Dott.ssa Alessandra Giorgi

Psicologa

  • Prato

recensioni dei pazienti

Carla | 10/10/2021

La Dott.ssa Alessandra Giorgi mi ha accolto nel suo studio in un momento difficile della mia vita a causa dell'ansia. Ho imparato ad ascoltarmi di più e giudicarmi di meno ma soprattutto ho accettato il fatto di non poter avere il controllo su tutto. Grazie al supporto della Dott.ssa mi sento molto più serena e sicura.

 
 


Andrea | 28/09/2021

Ho iniziato il mio percorso con la Dott.ssa Alessandra in un momento particolare. Non ero convinto che la terapia potesse essere una soluzione per me, ma colto dalla disperazione, ho deciso di provare ugualmente. Già, dalla secondo seduta si è iniziato a creare un rapporto di stima e fiducia. Mi sentivo un fallito, ero pieno di insicurezze, avevo voglia di provare nuove esperienze ma non avevo il coraggio di farlo. In seguito alle nostre sedute, ho iniziato a rendermi conto che avevo il potere di decidere della mia vita, prendendomi la responsabilità delle mie scelte. Mi sono accorto che il mio atteggiamento mi impediva di cambiare e l'unico ostacolo ero proprio io. Il confronto con la Dott.ssa Alessandra mi ha permesso di riconoscere le mie risorse interiori che non credevo di avere. Il percorso è ancora lungo, ma mi sento già molto diverso. Consiglierei la Dott.ssa Alessandra senza alcun dubbio!!

Francesca | 12/09/2021

Prima di rivolgermi a uno psicoterapeuta ero titubante perché il fatto di aprirmi con uno sconosciuto mi creava disagio.
Dopo aver conosciuto la Dott.ssa Alessandra mi sono dovuta ricredere perché mi ha fatto da subito sentire a mio agio e mi ha accompagnato con pazienza in riflessioni che da sola non avrei saputo affrontare, in quanto mi sentivo bloccata.
Sto continuando il mio percorso, inizio ad avere più fiducia in me stessa.
La consiglio a chiunque come me sta attraversando un momenti di crisi.
Francesca

Sara | 27/07/2021

Ho contattato la Dott.ssa Alessandra Giorgi in seguito alla rottura del mio fidanzamento, una relazione a distanza durata 14 anni.
Mi sentivo persa, senza alcuna aspettativa sul mio futuro, sola e disperata.
La Dott.ssa si è mostrata molto disponibile ed è riuscita a farmi vedere le cose sotto una nuova prospettiva.
Il nostro percorso continua ancora adesso, stiamo lavorando su altre mie fragilità ma sta procedendo tutto molto bene, piano, piano mi sento di nuovo padrona della mia vita.