recensioni dei pazienti
Mary | 12/10/2022
Ho conosciuto la Dott.ssa Ruocco in un periodo devastante della mia vita e, da subito, dai primissimi incontri, ho avvertito di essere seguita, di essere nel posto giusto, davanti la professionista e la Persona giusta. La Dottoressa Ruocco mi ha fatto fare un lavoro, su me stessa, impegnativo e introspettivo: ha fatto sì io scavassi nei meandri della mia me più recondita facendo emergere i punti su cui lavorare. Oggi, grazie anche al suo fondamentale supporto, sono una persona non diversa, ma completa e consapevole. Grazie di cuore, sempre e per tutto, dottoressa Alessandra.
I. | 10/08/2022
La dottoressa Alessandra non si pone mai in modo troppo tecnico, il suo approccio con il paziente è tanto dolce! Sempre gentile e disponibile e attenta ad ogni richiesta!
CG | 14/04/2022
Dottoressa preparata, gentile, disponibile anche fuori della seduta e con un curriculum importante. Mi ha aiutato e mi sta aiutando affinché possa finalmente raggiungere il mio benessere e mi sento molto fortunata a poter contare su una professionista come lei, che ha a cuore il benessere di tutti che sa dimostrare con un semplice sorriso
A. | 13/01/2022
In pochi hanno capito il mio vero problema. La dottoressa Ruocco lo ha capito e saputo trattare con la delicatezza, riservatezza e dolcezza.. consiglio a chiunque avesse bisogno di una persona professionale e allo stesso tempo umana, chieda un colloquio. Grazie per quello che mi hai dato e mi continui a dare. Non finirò mai di ringraziarti.
A. | 14/11/2019
Professionista esemplare, persona dolce, umile, attenta, intelligente, comprensiva e molto preparata. L’appuntamento settimanale ha rappresentato per me libertà, ricerca, dialogo, confronto e introspezione. Una Donna incredibile, che sa coniugare spiccate doti professionali con eccezionali qualità umane. Alla Dottoressa devo tanto, mi ha aiutato a ritrovare calma e serenità, facendomi riscoprire i punti di forza che non ero più in grado di vedere. Insieme con lei ho pianto, mi sono divertito, ho ragionato ed ho riflettuto, toccando tutti gli aspetti emozionali e non solo del mio carattere. Un’esperienza unica. Un abbraccio forte ed ancora mille grazie, per tutto.