Dott.ssa Alice Piccardi

psicologa psicoterapeuta

Anginofobia

Buongiorno, Soffro di questo fobia ormai da una vita, sto perdendo il conto. C'è qualcuno in Friuli o nelle regioni vicine che cura questa fobia? Sembra che nessuno la conosca. Grazie

Buongiorno Elena,

io mi occupo di fobie, e svolgo la libera professione a Udine, se ti può interessare puoi contattarmi per fissare un appuntamento. Potrai spiegarmi meglio tutti i dettagli di questa tua fobia e insieme potremo capire come risolverla.