recensioni dei pazienti
Son_Damian 27/01/2025
Conosciuto sull'App il mio dottore già dal profilo prometteva bene e si è dimostrato altamente all'altezza con solo quattro sedute ha capito il mio problema mi ha dato degli esercizi mirati e ho risolto il 90% del mio problemi. Stra consigliato! Persona che ti mette a tuo agio e molto competente! Non dico di aver risolto al 100% perché sto agli inizi qualche seduta la farò in futuro probabile ma adesso sto vivendo molto più serenamente e come se fino ad ora stavo in una prigione e ha ritrovato il mio spazio vitale! Grazie Andrea per il servizio che offri per aiutare tutti noi❤️
Fred 27/01/2025
Sono al momento un paziente del Dr. Maldafassi anche se lui preferisce essere chiamato Andrea. Scrivo questa review spinto dai progressi positivi che sto facendo nel mio percorso e in quanto io stesso mi sto laureando in psicologia e con un lungo background in meditazione, quindi con piu' di qualche tecnica esplorata sia con l'approccio psicologico che meditativo e piu' di qualche dottore seguito, mi sento in dovere di sottolineare perche' Andrea e' il cosi' detto ago nel pagliaio. Empatia: sembra banale ma non devo lottare per parlare come con altri dottori che ho provato che offrono consulenze psicologiche. Andrea mi fa sentire ascoltato e non malato. Approccio: con Andrea sono riuscito a scardinare dei "punti fermi" attraverso un sistema che trovo rivoluzionario, un modello che si diversifica dal modello di evitare, negare, trascendere, esiliare, respingere delle parti di noi con le tecniche piu' svariate, ma invece e' un percorso di accettazione, comprensione, amore e consapevolezza che trovo addirittura piu' utile di molte tecniche meditative che ho praticato per anni. Io infatti lo vedo come un vero e proprio coach mentale per migliorare la qualita' della vita di tutti i giorni. Grazie Andrea
Beatrice 21/01/2025
Io e il mio compagno ci siamo affidati ad Andrea per affrontare alcune difficoltà di comunicazione. Già dai i primi incontri siamo riusciti a migliorare e intervenire in modo efficace. Con Andrea c’è stata fin da subito un’ottima intesa, non ci fa mai sentire giudicati e si dimostra sempre un ottimo professionista.
Manuela 20/01/2025
Il dott. Maldifassi è uno specialista professionale ed empatico. Esperienza positiva
Jy 20/01/2025
Persona stremamente preparata e professionale. Capace di mettere immediatamente a proprio agio fin dal primo incontro. La sua accoglienza, empatia e capacità di ascolto creano un ambiente sicuro e sereno, dove ci si sente liberi di aprirsi senza giudizio. Unisce competenza e umanità in modo unico, offrendo un supporto profondo e concreto. Rappresenta un valido aiuto ed anche una guida capace di far emergere il meglio di sé.
Lia 22/01/2024
Mi sono affidata al psicologo dott. Andrea Maldifassi, e pur non conoscendolo mi sono trovata molto bene. Ho avuto per me un approccio molto supportivo e positivo, con le sue domande giuste per farmi ragionare senza imbarazzarmi. Ho raggiunto alcuni obiettivi già dei primi colloqui, e ad oggi in generale, grazie a lui mi sento molto meglio.
Emanuela 02/01/2024
Ho iniziato il percorso due anni fa, è stato un viaggio nel quale sono stata guidata con straordinaria efficacia e professionalità. Esperto e molto empatico, pratico e concreto nel percorso psicologico che risulta quindi proficuo e stimolante. Grazie!
Giuliano 10/12/2023
Andrea è un professionista di tutto rispetto, sa capire ed ascoltare e sa trovare il modo per aiutarti nel tuo percorso. Lo ringrazio particolarmente per il lavoro che stiamo facendo.
Christian 05/12/2023
Mi sono trovato benissimo. Trovo Andrea una persona molto professionale, che ti aiuta a trovare il problema ed a vederlo sotto un altro punto di vista. Molto consigliato.
Francesco 19/11/2023
Frequento le sedute del dottor Maldifassi da poco più di due mesi, in questo breve lasso di tempo è stato in grade di fornirmi aiuto e supporto in momento psicologicamente difficile grazie alla sue capacità di ascolto ed empatiche ed al suo metodo d'approccio molto professionale.
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Andrea Maldifassi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione