informazioni di contatto
Via Pasubio n.36 - 36015 Schio (VI)
presentazione
Psicologa e Psicoterapeuta, lavoro come libera professionista nei miei due studi privati, dove svolgo prevalentemente attività clinica e di Psicoterapia.
Sono laureata in Psicologia clinico-dinamica ad indirizzo psicoanalitico presso l'Università di Padova e mi sono in seguito specializzata in Psicoterapia sistemico-relazionale presso l'Istituto Veneto di Terapia Familiare.
Mi occupo principalmente di psicoterapia individuale, di coppia e familiare, ma a seguito dell'esperienza maturata in Neuropsichiatria Infantile mi occupo anche di sostegno psico-educativo con bambini e adolescenti, in presenza di DSA o difficoltà emotivo-relazionali, mantenendo sempre un'attenzione speciale alla relazione tra genitori e figli.
Utilizzo prevalentemente l'orientamento relazionale-familiare, che mette in primo piano la relazione terapeutica ed il rapporto fra contesto familiare, l’individuo e il suo mondo interno.
Socia AITF (Associazione Istituti di Terapia Familiare) mi sto attualmente specializzando in Mediazione Familiare per accompagnare le coppie indirizzate verso la separazione ad elaborare la rottura del patto coniugale, e a gestire nel modo più adeguato la co-genitorialità che permane come ruolo condiviso nei confronti dei figli.
Ricevo su appuntamento a Schio e Vicenza.
aree di competenza
ultimi articoli pubblicati
Da sempre appassionata ed affascinata dalla psicologia del profondo, la formazione sistemico-relazionale mi porta ad occuparmi dell'individuo considerandolo come un pianeta a sè stante, ma sempre e..., [ ... ]
30 Settembre 2018
leggiHai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Anna Maria Bortoloso?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Anna Maria Bortoloso non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online