recensioni dei pazienti
Ilaria 22/05/2020
La dott.ssa mi sta aiutando in un periodo difficile della vita. Sto finalmente risolvendo i miei problemi con il cibo e i miei problemi di relazione con gli altri, con i miei genitori e con il mio partner.
Michele 16/01/2020
Stiamo facendo un lavoro familaire con la dottoressa suggerito dal medico di base e dagli insegnanti di mio figlio maggiore. Lui ha 16 anni e da circa tre anni il rapporto con lui era diventato davvero ingestibile. Per alcuni mesi dopo la scuola si è chiuso in camera sua e con noi genitori e con suo fratello più piccolo di 11 anni non parlava più. Io e mia moglie eravamo proprio disperati e non credevamo la terapia ci potesse aiutare. Poi abbiamo deciso di provarci non sapendo che strada prendere e dopo qualche seduta di coppia grazie a cui abbiamo imparato a metterci in discussione come genitori siamo riusciti a coinvolgere mio figlio più grande. Ora stiamo finalmente recuperando il rapporto.
Antonella 05/11/2019
Mi sono rivolta al dottoressa Moscatelli in un momento particolarmente difficile della mia vita in cui il mio matrimonio stava finendo e non riuscivo a realizzare progetti lavorativi. Ero molto confusa e soffrivo di ansia, insonnia e attacchi di panico. Non sapevo proprio come ricominciare e da dove. Quando ho iniziato il percorso terapeutico ero davvero sfiduciata ma la dottoressa mi ha ascoltata, sostenuta ed aiutata e ora posso finalmente dire che le cose vanno meglio. Sto finalmente ricostruendo la mia vita grazie al suo aiuto.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Anna Moscatelli?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione