Posso alla mia età essere attratta da tutto ciò che riguarda il sesso e oltre?
Salve sono qui per raccontarvi ormai di un problema che ho del tipo che sono una ragazza molto aperta di mente specialmente sul campo del sesso però per colpa di esso ho rovinato amicizie amori e quant’altro.
Allora il tutto è iniziato quando l’ho fatto la prima volta cioè a 17 anni dopo di che non mi sono più fermata ne volevo di più sempre di più volevo provare cose nuove esperienze nuove con persone nuove e l’ho fatto e fin qui non ho avuto problemi perché non ero fidanzata ma da qui a un anno e mezzo sto con il mio ragazzo che ha sopportato un mio tradimento causato dal fatto che mi piaceva fare sesso con il suo migliore amico, perché era davvero un bel sesso senza sentimenti però tuttora se un ragazzo mi provoca o mi piace vorrei saltarli addosso. Un ultimo problema è quello che io voglio fare esperienze nuove tipo cose a tre ecc ecc ecc ma il mio ragazzo dice che ho qualche problema perché la nostra intimità non si tocca....come mi devo comportare??
L'attrazione sessuale è una componente che conta sia il genere umano che quello animale. L'essere umano però possiede anche una "parte" razionale che dovrebbe permettergli di controllare l'istinto.
La tua difficoltà di mettere un freno invece potrebbe essere il sintomo di un problema che dovresti affrontare per evitare - come dice il tuo ragazzo - non soltanto di rovinare l'intimità del rapporto con lui ma soprattutto per poter stare bene e non rischiare di distruggere le relazioni per te più significative.