informazioni di contatto
Piazza della Costituzione Italiana - 85100 Potenza (PZ)
Tel: +393489234248
presentazione
Annalisa Cutro è Psicologa iscritta all'albo dal 2006, Psicoterpaeuta con specializzazione Psicoanalitica individuale e di gruppo dal 2011. Specializzata in psicoterapia, quindi nel trattamento di adulti, giovani adulti e bambini sia in sedute individuali sia in analisi di gruppo.
Disponibile per:
In linea di massima, i primi colloqui sono di conoscenza e valutazione, ai quali segue una restituzione, cioè un parere specialistico con l'indicazione terapeutica adeguata alla specifica persona e alle sue esigenze e richieste.
Specializzata nel trattamento di:
Importante aiuto se state cercando dentro di voi delle risposte che non riuscite a trovare ed avete bisogno di recuperare la fiducia in voi stessi o sperimentare una nuova forma di vivere bene.
E' importante rivolgersi ad un professionista per poter lavorare su di se, e sulle proprie aree di disagio perché è l'unico modo di conoscerle e quindi risolverle e/o migliorarle.
Approccio
Approccio dinamico, terapia individuale e di gruppo
aree di competenza
Formazione professionale
Psicologa clinica e di comunità
Psicoterapeuta, analista individuale e di gruppo
Counsellor di Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione: sviluppo del capitale umano e dinamica organizzativa
Docente universitario presso Università degli studi della Basilicata Cultore della Materia presso Università degli studi di Urbino "Carlo Bo"
Partecipazioni
- “Ho fatto un’esperienza emotiva. Sviluppi/Emergenze comprensibili di O in K” su Koinos – Rivista di Psicoanalisi di Gruppo – Gen/Giu 2011 – Borla.
- Co-autrice del libro “Etnopensieri”, Mimesis Edizioni, 2008, Milano.
- Contributo “Vivere, esperire, imparare dall’Esperienza..” in “Etnopensieri: esperienze di lessico gruppali fra pratiche cliniche, sociali e culturali” Mimesis Edizioni, 2007, Milano.
- DVD “Non ti scorar di me” per CSV Basilicata e Associazione di Volontariato “Verso la luce” – 2007, Grumento Nova
- Contributo “I Gruppi Esperienziali” in “Gruppi e reti di sostegno psicologico”, F. Comelli - R. Cerabolini. Quattroventi Editore, 2004, Urbino.
ultime domande e risposte
come posso aiutare mio figlio? ha 22 anni e per circa 8 mesi ha fatto uso di cocaina ora non più ma si è isolato non va più all'università non vede gli amici dice che sono deleteri ha rotto il... [ ... ]
21 risposte
leggiScrivimi su WhatsApp, ti rispondero' nel più breve tempo possibile.
whatsappHai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Annalisa Cutro?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione