informazioni di contatto
via Giacomo Matteotti, 43 - 80078 Pozzuoli (NA)
presentazione
Mi presento!
Sono una psicologa clinica ed ho una formazione psicoanalitica. Vuol dire che sono come quegli psicologi che stanno ore in silenzio? No, al di là del mito del silenzio, vuol dire che ho a che fare con lo stato di salute delle persone e dei contesti, con l'idea che gli individui, come le coppie, le famiglie, i gruppi di lavoro, le organizzazioni, abbiano qualcosa in comune: le emozioni.
Una certa complessità nasce continuamente nel nostro stare in relazione con gli altri. A volte possiamo star male e non capire di cosa si tratti. Condividerlo con gli affetti più vicini spesso non basta. Rivolgersi ad un esperto può essere una possibilità di esplorare quello che ci accade per dargli senso e sentirci più capaci di gestirci. Anche se fidarsi di uno sconosciuto è già un bel passo faticoso da compiere!
Sono da anni impegnata a vari livelli con la sofferenza psichica. Ed imparo ogni giorno che infiniti sono i sintomi attraverso i quali la esprimiamo e che arrivano a limitare la nostra vita.
Io ho scelto di prendermene cura per lavoro. E mi impegno a dedicarmi a questa attività con rispetto e professionalità nei confronti delle persone che incontro, nel mio studio come nelle situazioni in cui svolgo la funzione di consulente.
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Annalisa Raimondi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Annalisa Raimondi non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online