Mi piace un uomo più grande di 16 anni
Buongiorno,
Come si evince dall'oggetto mi piace un uomo di 16 anni più grande.
Fosse solo quello il problema...é anche uno dei miei titolari, divorziato con due bambine e attualmente ha una compagna.
Lui é stato molto carino all'inizio, pieno di attenzioni, poi ha smesso di farlo con me ma ha continuato a farlo con le mie colleghe.
Io sento che c'ê della tensione certe volte, che mi lancia degli sguardi pensando che non lo veda.
Alcune volte é nel suo ufficio e così come se niente fosse viene li mi fa un massaggio alla schiena e se ne torna al suo posto.
Due settimane fa é andato in viaggio con la compagna, e io gli ho chiesto scherzando di portarmi un oggetto che non poteva sincurante portarmi.
Torna porta a tutte noi colleghe un pensierino, lunedì sulla mia scrIvana trovo l'oggetto che gli avevo chiesto.
É una persona che non si ricorda nulla sul lavoro bisogna sempre dirgli le cose 3 volte...ma quello che gli chiedo io se lo ricorda sempre!
Quindi mi chiedo se mi sto facendo degli strani film io o qualcosa ci potrebbe essere.. ma lui non si sbilancia per tanti motivi, lavoro età etc etc
Cara Antonella, se lei provasse per un attimo a staccarsi dalla sua situazione e leggerla come se non le appartenesse, sono certa che decifrerebbe con molta chiarezza e lucidità che tipo di film le sta offrendo il suo titolare.
I fatti che lei descrive parlano da soli: è già divorziato, ha una compagna, con la quale condivide i viaggi, ma evidentemente gli piace corteggiare anche le altre donne e purtroppo qualcuna cade nella trappola della seduzione! Sicuramente quest'uomo esercita su di lei un ascendente e un fascino di cui lui si sta approfittando. Lei ha dato peso al pensierino che le ha portato dal viaggio, ma riferisce anche che lo ha fatto con tutte le altre colleghe! Apra gli occhi, non cada nella trappola di un uomo che lancia un sassolino e poi ritira la mano! Credo che lei meriti un rapporto migliore, con un uomo libero che non giochi con i suoi sentimenti. Si guardi intorno...sono certa che potrebbe trovare altri occhi sinceri con i quali incrociare il suo sguardo e soprattutto instaurare un dialogo sincero ed autentico!
Le faccio tanti auguri per la sua giovane vita!!
Mi faccia sapere anche in privato se vuole l'evoluzione della sua vicenda.
La saluto cordialmente.
Psicologo, Psicoterapeuta - Rimini