risultati: 3 Psicologi
Psicologa / Psicoterapeuta / Psicotraumatologa - E.M.D.R.
breve presentazione:
Terapeuta Esperta EMDR Pratictioner, Training Autogeno, Tecniche di respirazione, Terapeuta Gestalt.
Esperta nel trattamento del Trauma, Ansia, Panico, Depressione, Psicosomatica, Stress, Disturbo...
Dopo aver fatto tre terapie senza risolvere i miei problemi mi sono rivolta a Giuliana. Mi è stata consigliata da due conoscenti che si erano trovati molto bene. Con lei ho fatto un percorso davvero importante. La terapia Emdr e corporea mi hanno...[ ... ]Dopo aver fatto tre terapie senza risolvere i miei problemi mi sono rivolta a Giuliana. Mi è stata consigliata da due conoscenti che si erano trovati molto bene. Con lei ho fatto un percorso davvero importante. La terapia Emdr e corporea mi hanno aiutato a superare dei traumi della mia infanzia che mi impedivano di vivere bene. La mia vita è cambiata e finalmente sto bene. Giuliana è molto competente, accogliente, calma e professionale. La consiglio e soprattutto la ringrazio per avermi fatta rinascere.
psicologo, psicoterapeuta, sessuologo
breve presentazione:
Un ragazzino un giorno chiese a sua madre: "pensi che riuscirei a sollevare quella grossa pietra laggiù?"
Lei rispose: "Certo, ce la farai sicuramente se usi tutta la forza che hai".
Il ragazzino...
breve presentazione:
Come psicoterapeuta accompagno le persone ad acquisire consapevolezza della situazione che le fa sentire bloccate ed incapaci di ritrovare equilibrio e benessere.
Personalizzo ogni percorso in base...
Mi sono rivolto alla Dottoressa Barbara perchè avevo frequenti attacchi di panico e stavo male. il mio medico di base mi aveva prescritto degli ansiolitici ma avevo paura che mi creassero dipendenza. Assieme abbiamo capito l'origine dei miei...[ ... ]Mi sono rivolto alla Dottoressa Barbara perchè avevo frequenti attacchi di panico e stavo male. il mio medico di base mi aveva prescritto degli ansiolitici ma avevo paura che mi creassero dipendenza. Assieme abbiamo capito l'origine dei miei malesseri e ho imparato a capire quali pensieri me li scatenavano. Ora non assumo più farmaci e sono certo che se l'ansia o il panico si dovesse ripresentare avrò gli strumenti per affrontarli.