breve presentazione:
Mi presento: sono la Dott.ssa Antonella Bellanzon, Psicologa e Mediatrice Familiare. Il mio approccio professionale si fonda sull'importanza delle relazioni umane nel processo terapeutico ed...
Mi presento: sono la Dott.ssa Antonella Bellanzon, Psicologa e Mediatrice Familiare. Il mio approccio professionale si fonda sull'importanza delle relazioni umane nel processo terapeutico ed educativo. Offro un ambiente sicuro e privo di giudizio per riflettere sulle sfide individuali, analizzare le esperienze passate e favorire l'auto-conoscenza, promuovendo modalità di pensiero e azione più adattive.
Il mio obiettivo è sostenere il cambiamento favorevole e incoraggiare il benessere, valorizzando le potenzialità personali mediante varie tecniche, inclusa la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).
In caso di ansia eccessiva, insegno strategie di rilassamento per raggiungere calma e serenità. Intervengo in difficoltà relazionali, crisi di coppia e conflitti familiari, facilitando la ricostruzione di relazioni efficaci e l'esplorazione di nuove modalità di interazione. Offro anche progetti di benessere relazionale per coppie, basati su evidenze scientifiche, per prepararle a una vita di coppia stabile e duratura.
Se desideri potenziare la tua autostima o lavorare sulle dinamiche relazionali della tua vita, sono a tua disposizione. Ogni percorso che realizzo è unico e personalizzato, orientato a favorire il tuo benessere e la tua crescita personale. Puoi contattarmi via email all'indirizzo "bellanzon@virgilio.it".
[ leggi tutto ]
Mi sono rivolto alla Dottoressa per problematiche personali e mi sono sentito da subito a mio agio; dottoressa molto empatica che da subito ha compreso i miei stati d'animo, mi ha tranquillizzato, dimostrando una profonda conoscenza e competenza....[ ... ]Mi sono rivolto alla Dottoressa per problematiche personali e mi sono sentito da subito a mio agio; dottoressa molto empatica che da subito ha compreso i miei stati d'animo, mi ha tranquillizzato, dimostrando una profonda conoscenza e competenza. Consiglio vivamente anche a chi, come me aveva paura di non essere capito