Psicologo, Psicoterapeuta sistemico relazionale, Terapeuta EMDR
breve presentazione:
Sono il Dott. Rocco Massimo Palumbo, Psicologo, Psicoterapeuta e Terapeuta EMDR.
Offro supporto psicologico nelle situazioni di disagio e di sofferenza determinate da esperienze traumatiche e in...
Quando alla professionalità si coniuga l’umanità e l’empatia si crea quel mix che favorisce la capacità, e anche il coraggio, di entrare nei meandri più profondi della propria storia e vincere la paura di riattraversare traumi e vecchie...[ ... ]Quando alla professionalità si coniuga l’umanità e l’empatia si crea quel mix che favorisce la capacità, e anche il coraggio, di entrare nei meandri più profondi della propria storia e vincere la paura di riattraversare traumi e vecchie ferite per riconoscerli, finalmente, come fantasmi che una nuova luce nella mente e nel cuore dissolve, donando leggerezza e senso di liberazione. È l’esperienza di cui ho potuto beneficiare grazie alla terapia seguita col dottor Palumbo, con le particolari tecniche da lui seguite e che mi porta a consigliarlo nella convinzione, maturata anche in questo percorso, che la ricchezza è qualcosa che va condivisa.
Psicologo, Psicoterapeuta
breve presentazione:
Sono una psicologa e psicoterapeuta con un approccio gestaltico-analitico. Ho conseguito il titolo di laurea nel 2003 presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma, e nel 2008 ho completato...
Psicologa, Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR
breve presentazione:
Mi chiamo Maria Pia Carro, sono psicologa e psicoterapeuta clinico-sociale e dell’età evolutiva ad orientamento psicoanalitico conversazionale. Terapeuta EMDR: Adulti e 0-18 anni.
Mi sono...
Avevo un cuore in più che mi batteva dentro, ma una paura infinita di non essere all'altezza di gestire il passato, il presente e il futuro. Abbiamo affrontato insieme un lungo cammino di ricordi dolorosi, analizzato il presente, ipotizzato un...[ ... ]Avevo un cuore in più che mi batteva dentro, ma una paura infinita di non essere all'altezza di gestire il passato, il presente e il futuro. Abbiamo affrontato insieme un lungo cammino di ricordi dolorosi, analizzato il presente, ipotizzato un futuro meno buio di quanto avessi già messo in conto e adesso il mio cuore batte felice accanto a quello delle mie figlie, stanca morta ma fiera di me. Mi ha aiutata nel gestire il rapporto con la mia primogenita dell'età di 3 anni e mia figlia la ricorda ancora come la "dottoressa bella".