Dott.ssa Chiara Moretti

Psicologo e Psicoterapeuta

La morte di un figlio

Sono distrutta dal dolore nel giro di 5 mesi mio figlio maggiore se n'è andato con atroci sofferenze a causa di un male ..mi sento depressa non so come continuare a vivere con questo dolore, non so come aiutare me stessa, né mio marito e l'altro mio figlio ..vi prego di darmi aiuto. Grazie

Buona sera Paola, il vostro è un dolore immenso e avete tutti bisogno di un sostegno psicologico, quindi se le fa piacere io le propongo un lavoro familiare. Mi dispiace di non averle risposto prima ma non avevo visto la sua domanda.

Sono una psicoterapeuta della famiglia e sono a disposizione per una prima consulenza psicologica familiare.

Arrivederci

Chiara Moretti