Dott.ssa Clara Baronio

leggi (1)

Dott.ssa Clara Baronio

Psicologa / Psicoterapeuta / Psicotraumatologa - E.M.D.R.

Consulenza ansia Brescia o Alessandria o online

Buongiorno, La mia dottoressa mi consiglia di consultare un psichiatrica di seguito a un esaurimento nervoso. Da alcune settimane, sono effettivamente soggetta a crisi di ansia e panico, disturbi del sonno, ecc. Cerco un dottore che sia capace, se non riesco ad esprimermi in italiano, almeno di capire il francese, che è la mia madrelingua. Posso consultare sia vicino a Brescia, sia ad Alessandria, sia online. Grazie se qualcuno mi potrebbe aiutare. Eloïse

Buongiorno Eloise, dal suo racconto si percepisce la sua urgenza. Le consiglio di prendere un appuntamento con una/o psicoterapeuta, nella città che le risulta più comoda, e svolgere dei colloqui finalizzati ad approfondire la sua richiesta.  L'indicazione di contattare uno/a psichiatra può essere discussa insieme, integrando un percorso psicoterapico volto ad ascoltare i suoi bisogni e le emozioni connesse.

Cordiali saluti.