Dott.ssa Claudia Tagliapietra

leggi (1)

Dott.ssa Claudia Tagliapietra

Psicologo e Consulente sessuale

Mia moglie sta morendo per un tumore al pancreas

Dato che mi sembra di vivere in un incubo mentale c'è qualche psicologo che potrebbe aiutarmi zona Mestre e dintorni. Grazie

Buongiorno mi dispiace per la sua situazione e comprendo la difficoltà.

Se fosse interessato possiamo sentirci telefonicamente o via e mail in modo da fissare un colloquio telefonico, ricevo a Mestre centro.

Cordialmente,

dott.ssa Claudia Tagliapietra