L'istruttore di nuoto di mia figlia spesso la abbraccia

buongiorno, sono una mamma di una bambina di 8 anni che mi ha confidato di non voler piu' frequentare il corso di nuoto perche' il suo istruttore spesso la abbraccia,la accarezza e a volte le sue mani scivolano sopra il suo seno. come mi devo comportare? devo andare a parlare con uno psicologo? e poi come funziona l'iter? viene fatta una segnalazione da parte dello psicologo ? devo esporre denuncia? e' difficile per me valutare l'entita' della cosa in quanto e' mia figlia e non anche un abbraccio per me se a lei da fastidio e' troppo.. vi ringrazio sono in panico!!
Gentile sign.ra,   Se sua figlia avverte il disagio probabilmente sente anche vergogna, quindi per sua figlia quei comportamenti sono troppo intimi rispetto il ruolo professionale che dovrebbe mantenere un allenatore con qualsiasi suo atleta e quanto più se si tratta di bambini. Le consiglio di comprendere se esistono veramente comportamenti erotizzati dell'allenatore nei confronti di sua figlia o se esiste in sua figlia la possibilità di uno spostamento di una sua libido prematura in una attacco esterno, interpretando come erotizzati comportamenti che non lo sono. In qualsiasi dei due casi sicuramente sua figlia ne soffre e forse cambiare corso potrebbe aiutarla.   Resto a Vostra disposizione,