recensioni dei pazienti

Marlene 17/02/2022

Ho contattato la Dott.ssa De Magistra per affrontare con la Terapia Stretigica Breve Il mio problema che persisteva ormai da oltre 7 anni .
L’approccio ed il percorso sono al di fuori delle vie abituali alle quali si ricorre di solito .
Inizialmente scettica , già a metà percorso mi erano più chiari i modi e i motivi per arrivare ad un compromesso nelle relazioni . Andando ancora avanti la Dottoressa mi ha in un certo senso messo a disposizione gli strumenti per gestire i problemi qualora si ripresentassero.
Personalmente rispetto alle terapie terapeutiche tradizionali che avevo già intrapreso mi ha dato la possibilità di risolvere le problematiche che incontravo quotidianamente in modo consapevole senza creare dipendenza dal percorso, anzi acquisendo strumenti e strategie tali da permettere di andare serenamente incontro al futuro.
Nonostante l’efficacia della Terapia Breve sono convinta che non sarebbe andata a buon fine se non avessi incontrato una persona Professionista determinata ma comprensiva nei miei momenti difficili come la Dssa De Magistra.
Una esperta della terapia che stimo e consiglio ogni volta che ho la possibilità.
Grazie di cuore

Francesco 26/05/2021

Sono molto contento del percorso fatto con la Dott.ssa De Magistra perché mi ha aiutato a superare un blocco che non avevo mai veramente affrontato prima. Un percorso fatto di consigli pratici, approccio pragmatico, osservazioni illuminanti e incoraggianti. Grazie!

Roberta 25/05/2021

Ho iniziato le sedute dalla Dott.ssa De Magistra per disturbi alimentari con cui convivevo da molto tempo a periodi alterni. Alternavo giorni di eccessiva restrizione alimentare, a giorni in cui non riuscivo a controllami. Il risultato è che ero insoddisfatta e mi sentivo molto in colpa. In 10 sedute sono riuscita a controllare il problema e a vivere in modo più sereno il momento del pasto. Grazie!

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Cristina De Magistra?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione