recensioni dei pazienti
Andrea 01/06/2023
Ringrazio la Dottoressa per la sua empatia e professionalità grazie a lei mi sono sentito accolto e capito. La consiglio vivamente.
Viviana 03/05/2023
Ho riscontrato sin da subito un beneficio nel percorso sono riuscita ad aprirmi e grazie alla disponibilità ed estrema professionalità della Dottoressa oggi posso dire di stare bene ed essere uscita dal periodo buio che non mi permetteva di vivere serenamente le giornate. Grazie di cuore!!!!
Giacomo 06/04/2023
Conoscerti mi ha ridato il sorriso 😊 Riesco a vedere le cose sotto un altra prospettiva Grazie mille ☺️
Marco 04/04/2023
Recentemente ho subito una grande delusione, in ambito affettivo, dalla mia attuale compagna di vita, per tradurre, ho subito un tradimento. Da quando ne sono venuto a conoscenza ho vissuto un periodo devastante, a tratti angosciante; disturbi del sonno, dell'alimentazione, della concentrazione, insomma, un vero dramma. A questo punto, che fare? Ho fatto un primo tentativo di autogestione del momento, affidandomi a libri, tutorial, video e saggi in materia, ma senza grandi risultati tangibili e soprattutto senza miglioramenti del mio stato d'animo. Preso da un momento di lucidità, ho capito che era necessario l'aiuto di un professionista, quindi, nel "mare" degli psicologi ho incrociato Cristina. Dopo una prima telefonata esplorativa, ci siamo fissati un appuntamento ed abbiamo intrapreso un percorso chiarificatore su di me, su chi dovrei essere e con chi vorrei vivere la mia vita futura. Nel piccolo studio di Cristina ci sente a proprio agio, non ci sono grandi scaffali pieni di libri che incutono una certa "paura", non ci sono appese al muro le foto dei gradi della psicologia, insomma, un luogo dove parlare e sentirsi ascoltati senza tutto il carico esterno di essere dallo psicologo. Cristina mi ha messo a mio agio sin da subito. Professionale, discreta e attenta alla mia sensibilità, nonché, fragilità del momento. Inoltre, caratteristica che non ho trovato in altri psicologi, interagisce con me, con il filo del mio discorso e, cosa fondamentale, ti dice ciò che sarebbe bene fare lasciando a me, ovviamente, la decisione ultima. Chiaramente i miei problemi non sono ancora chiusi e la mia attuale situazione è lontano dall'essere risolta completamente, però, con l'aiuto di Cristina, credo di potercela fare e magari, uscirne migliore di ciò che ero.
Marta 20/03/2023
Ho vissuto per molti mesi attacchi di panico ripetuti e ansia costante, sono arrivata dalla dottoressa quando sentivo di aver toccato il fondo, volevo riprendere in mano la mia vita. Ho conosciuto una professionista competente, gentile ed empatica, mi ha aiutato tanto a guardare tutto quello che mi stava capitando da un'altra prospettiva. Mi accompagna costantemente in un percorso di risalita. Senza dubbio un'ottima professionista.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Cristina Leani?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione