Sessuologia
Buonasera, ho 37 anni e mio marito 38. Abbiamo 3 figli. Volevo chiedere se è possibile che la mia vagina sia troppo larga e mio marito non provi piacere a fare sesso con me? Quando lo facciamo e capita pochissimo lui esce e continua con la mano da solo.. Poi ricomincia. Io sento effettivamente molto poco... Ho fatto la visita ginecologica ma hanno detto che è tutto normale.. Come posso risolvere questo problema? Possibile che a 37 anni debba già rinunciare al sesso e che una donna non dovrebbe avere figli per non modificare la sua vagina che altrimenti al suo uomo non piace più? Possibile sia così tanta la differenza con una senza figli? Vi prego aiutatemi.. Gli esercizi di kegel non portano risultati. Poi volevo sapere se è più un problema di dimensione della vagina o altro? Mio marito ovviamente dice che mi tiro io storie inutili. Grazie per la risposta
Carissima Laura,
Forse qualcosa nell'intimità tra lei e suo marito è cambiata?. Avete tre figli. Com'era la situazione prima? Chiarire questi punti sarebbe già un punto di partenza.
Alcuni incontri da un terapeuta potrebbero rimettere un circolo la parola sul sesso e permetterle di superare questa impasse che pare abbia poco a che fare con la questione della sua dimensione.
A disposizione
Un caro saluto