Dott.ssa Daniela Noccioli

leggi (1)

Dott.ssa Daniela Noccioli

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Psicoterapia in inglese per stranieri

Salve,
vi contatto per conto di un amico, il quale avrebbe bisogno di sostegno psicologico. Non parla bene l'italiano. Vi contatto perché sto cercando degli psicologi che possano svolgere delle sedute in inglese. Questa persona vive a Pisa. L'ideale sarebbe trovare un/a professionista a Pisa o non troppo lontano.
Va bene esser contattata sia per email che via Whatsapp.
Aspetto notizie, e grazie.

Buongiorno, io posso rendermi disponibile anche senza impegno. Possiamo provare se riusciamo a comunicare nonostante non parli in inglese perfettamente.

Potremmo fare un colloquio conoscitivo e poi decidere se la cosa è fattibile. La relazione terapeutiva va ben oltre la comunicazione verbale. Quindi potremmo iniziare con una seduta gratuita e in base al modo in cui riusciamo ad in staurare una comunicazione decidere che cosa fare.

Cordiali saluti.