Sono inutile e cattiva
Salve a tutti. Eviterò di dilungarmi in inutili convenevoli e cercherò di andare subito al sodo senza,al tempo stesso, essere riduttiva . Inizierò con il raccontarvi, in breve, la mia storia. Sono sempre stata bullizzata da tutti fin da quando ero piccolissima, a causa del mio aspetto poco femminile e del mio carattere. Sono sempre stata abbastanza taciturna e amavo parlare di cose diverse rispetto agli altri bambini. Non che questo facesse di me una persona speciale o migliore,ci mancherebbe altro,però dovevo cercare di essere precisa. All' età di undici anni i miei genitori si sono separati, dando il via ad una serie spiacevoli situazioni. Dutante il corso dei miei al liceo, sono stata vittima di cyber-bullismo.
Dopo aver conseguito il diploma, con scarsi risultati, non ho proseguito con gli studi e ho fatto l'unica cosa che sono sempre stata in grado di fare:mangiare.
Ho iniziato a fare pensieri cattivi su me stessa e sugli altri,pensavo che nonostante molte perosne avessero problemi ben più gravi dei miei, fossero comunque in qualche modo riuscite ad andare avanti,a coltivare le proprie passioni e ad arricchirsi.
Mi sento cattiva,inutile, ignorante e stupida. Non ho mai amato leggere(cosa che mi è stata fatta pesare molto soprattutto da mia madre)e questo mi ha fatta sentire inferiore.Non riesco a capire che direzione prendere e ho sempre la sensazione che tutti si sentano migliori di me. Forse la verità è che mi sento una nullità.
Non so più cosa pensare di me stessa,non so come migliorarmi.
L' unica cosa che riesco a fare (oltre che ad abbuffarmi )è pensar male di me stessa 3 di tutti coloro che mi circondano. Sono arrabbiata, sono delusa.
Mi sento uno schifo.
Tutti pensano che io sia una persona Buona e gentile ma la verità è che non lo sono.
Sono una stupida grassona, cattiva e ignorante.
Gentile Bruna, l'unica possibilità che intravedo affinché lei possa stare meglio è che si rivolga ad un professionista. E' evidente che lei ha dei grossi problemi di autostima, amplificati probabilmente dalla sua storia familiare. Dunque anziché continuare a svalutarsi pesantemente, faccia lo sforzo di cominciare ad amarsi e prendersi cura di sé, consultando uno psicoterapeuta. Lei è ancora giovanissima ed ha tutta la vita davanti a sé, non la sprechi inutilmente. Sarebbe un vero peccato! Le faccio tantissimi auguri.