Vuoto alla testa
Salve, sono una "ragazza" di 32 anni che non sa neanche cosa significhi la parola Autostima. Non ne ho. Sto attraversando un periodo difficilissimo, e vi chiedo come prima cosa, se è possibile che in situazioni di stress, che per me sono quasi tutte, quando mi relaziono con qualcuno, la testa decida di andarsene? Sentirsela improvvisamente attraversare come da una nuvola, che ti lascia la testa vuota per svariati minuti.
Che non ti fa capire più niente, e muoverti con il corpo anche stranamente.
La sensazione è orrenda! Chiedo cortesemente risposta
E poi... Se qualcuno appunto mi sa dare una risposta, se si può, oltre che a rispondere nel sito, se mi può contattare. È troppo importante per me
Buongiorno Simona, chiaramente dovrebbe ricorrere all'aiuto di un professionista. Da ciò che scrive emerge un forte disagio attribuibile probabilmente ad una fobia sociale dovuta alla sua insicurezza e alla paura del giudizio degli altri. La mia, ovviamente, è soltanto un'ipotesi; bisognerebbe conoscere bene la sua storia, sapere da quando si sono presentati i sintomi e in che modo si manifestano esattamente. Comunque non deve abbattersi perché di sicuro potrà risolvere i suoi problemi. Se crede può consultare i miei contatti. Resto a disposizione per suggerimenti e consigli. Cordiali saluti.