informazioni di contatto
Via Ariosto 10 - 20900 Monza (MB)
presentazione
Il Dott. Dario Ferrario è psicologo e psicoterapeuta ad indirizzo breve focale. È socio dell’Associazione Gruppo Zoe, per lo studio e la formazione sulla qualità e l’efficacia delle cure psichiche.
Ha svolto il tirocinio ed attualmente presta servizio presso la Struttura Complessa Psichiatria 4, Unità Operativa di Psichiatria e Psicoterapia, dell’Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca’ Granda, dove ho avuto l’opportunità di unire l’interesse per la clinica con quello per la ricerca in psicoterapia collaborando al gruppo di ricerca OPD2-DCA (Diagnosi Psicodinamica Operazionalizzata, Disturbi del Comportamento Alimentare).
Nella stessa sede, presso l’ambulatorio di psicoterapia, svolge da gennaio 2009 attività clinica con pazienti adulti (disturbi dell’umore, disturbi d’ansia, disturbi di personalità, disturbi del comportamento alimentare). Svolge l’attività professionale di psicologo presso uno Spazio Neutro della Provincia di Monza e Brianza, e collabora al Progetto “Visite Tutelate” allo Spazio Neutro della Provincia di Milano, dove segue genitori con problematiche psicologiche.
Collabora come psicologo in un progetto di intervento rivolto ai soggetti anziani e a chi se ne prende cura, in situazioni di fragilità e malattie degenerative, croniche o invalidanti. Collabora sul territorio di Monza al progetto “Coltivare le Relazioni”, finalizzato al sostegno delle famiglie con figli disabili. Svolge l’attività clinica privata presso lo Studio di Psicoterapia e Psicologia Clinica Zetema.
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Dario Ferrario?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
Il Dott. Dario Ferrario non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online