Dott. Davide Milanese

leggi (6)

Dott. Davide Milanese

psicologo, psicoterapeuta, Istruttore di Interventi basati sulla Mindfulness (MBSR - MBCT)

Bulimia e abbuffate

Buona sera, sono Martina, ho 19 anni e dopo aver sofferto per circa un anno di anoressia ed essere stata curata presso un centro per i dca sono caduta molto presto nel disturbo della bulimia.
Cerco soluzioni, ma so che l'unico metodo è far scattare qualcosa dentro di sè per cambiare, perchè essere seguiti da psicologi e psichiatri aiuta ma non basta.. dove posso trovare stimoli e come posso curarmi anche da sola? sottolineo anche.
Vorrei smettere di abbuffarmi e vomitare perchè è una perdita di salute in primis ma anche di soldi e di tempo.. vorrei curarmi di più dedicandomi più tempo e anche riuscire a perdere i kili che si sono accumulati. come faccio?
grazie in anticipo

Martina ciao. Certo che devi trasformarti in modo da gestire da sola la tua vita! Prima però bisogna apprendere i circuiti che ti fanno stare male che ti portano a fare ste condotte che come dici tu alla lunga sn uno spreco di tempo e soldi e impossibilità di viverti a pieno la vita. Ci sono cose che devono essere ancora bene capite e trasformate a dovere e poi va da sola. Ci vuole professionalità e la persona giusta insieme. Sono a dispodisposi per informazioni. Dai un occhio alla mia pagina se ti va facebook.com/davidemilanese.psicologopsicoterapeuta/