Dott. Davide Milanese

leggi (6)

Dott. Davide Milanese

psicologo, psicoterapeuta, Istruttore di Interventi basati sulla Mindfulness (MBSR - MBCT)

Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
E’ vero, così in parte ottieni ciò che vuoi. Ma tu faresti una cosa che ti risolve un problema ma poi te ne crea uno estremamente più grande? Ci sono altri modi per dimagrire e così risolvere un problema che ti sta molto a cuore senza provocare null’altro di disastroso. Ma questa domanda sicuramente te la sei fatta anche tu, se no non avresti scritto. Sai.. la possibilità di riuscire dimagrire a molto a che fare con chi siamo, se miglioriamo chi siamo poi riusciamo anche a dimagrire. Non è una magia si fa’ con una buona psicoterapia fatta da un bravo/a psicoterapeuta