Dott. Davide Milanese

leggi (6)

Dott. Davide Milanese

psicologo, psicoterapeuta, Istruttore di Interventi basati sulla Mindfulness (MBSR - MBCT)

Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
mi spiace moltissimo, non saprei che consigli darti , non conosco la sua zona. verrò in vacanza una decina di gg verso fine agosto in puglia. ho trattato più volte gli attacchi di panico e normalmente migliorano, non voglio darle una risposta superficiale però. nn c'è secondo me il protocollo ad hoc, si ci sono dei metodi e delle strade da seguire, ma bisogna capire da dove partire , come indirizzare il lavoro, cosa è più importante . ci vuole come sempre un buona persona e un buon terapeuta. se non trovasse modo di migliorare mi può contattare e vedere che è possibile fare qualcosa.