Mio marito può assistere alle sedute dallo psicologo

Buonasera....io e mio marito siamo separati... abbiamo avuto una lite ed adesso lui è andato via da casa e non riesco a farlo tornare....io avrei deciso di fare qualche seduta con uno psicologo perché ne sento bisogno...lui anche se non è con me vorrebbe accompagnarmi. Potrebbe assistere al colloquio che farò con il medico? Io personalmente ne avrei piacere perché penso che indirettamente possa fare bene anche a lui....

Buongiorno,

mi scusi se leggo solo ora la sua domanda, non utilizzo spesso questa pagina web.

Se vuole un appuntamento può chiamarmi telefonicamente. Il mio studio è a Samolaco in via Nazionale nº 2925b.

Se, come scrive, siete separati, non ritengo opportuno svolgere colloqui in coppia. Se vuole accompagnarla fino al mio studio non c'è alcun problema, ma il colloquio sarà riservato a lei. Successivamente valuteremo insieme l'utilità di invitarlo per un colloquio congiunto.

Resto a disposizione, ma mi contatti al telefono per favore, lasciando un messaggio se non rispondo subito, verrà richiamata.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Elena Casiraghi