informazioni di contatto
Via Monsignor Tognana, 82 - 31055 Quinto di Treviso (TV)
presentazione
«Lo strumento più importante nel mio lavoro si chiama relazione ed ogni teoria o tecnica sottostanti agiscono in funzione e a servizio di essa.» E.L.
Chi sono:
Sono la Dott.ssa Elena Lattanzi, psicologa Clinica e specializzanda in psicoterapia, ad indirizzo Analitico. Ricevo a Quinto di Treviso e online.
Nell'incontro psicologico può prendere vita un processo trasformativo, dovei i sogni, le sofferenze e sintomi trovano ascolto e la psiche può specchiarsi, riconoscere e abbracciare le necessità più profonde. La storia personale ci segna e si imprime sulla pelle, ma essa non può bastare a definirci; per comprendere chi siamo abbiamo bisogno di prendere coscienza delle immagini che abbiamo fissato sul mondo e poi procedere verso una percezione più sensibile di noi stessi e dell'altro. Il percorso personale può essere ripreso, quale che sia il punto o il grado di rottura che sembra aver interrotto un processo vitale. Le crepe profonde che il dolore disegna dentro di noi sono inserite nel disegno della nostra vita: Che cosa ne faremo?
A chi mi rivolgo?
Giovani: Sostegno psicologico nel delicato passaggio che l'adolescenza comporta.
Aree di intervento:
Ci prendiamo cura dei pensieri e degli stati d'animo, valorizzando risorse e talenti
Adulti: Consulenza psicologica rivolta a persone che attraversano fasi di vita complesse e percorsi di sostegno alla genitorialità.
Aree di intervento:
Anziani e invalidi:
Servizio di consulenza psicologica presso il domicilio di coloro che non possono spostarsi dalla propria abitazione.
Aree di intervento:
aree di competenza
«Lo strumento più importante nel mio lavoro si chiama relazione ed ogni teoria o tecnica sottostanti agiscono in funzione e a servizio di essa.»
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Elena Lattanzi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
La Dott.ssa Elena Lattanzi non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online