Perversione o variante erotica
Ho letto che avete già trattato l'argomento come una forma patologica da risolvere con l'aiuto di un psicologo o sessuologo. Ma se anziché essere una patogia sia solo un modo non convenzionale di fare sesso di coppia? Ho letto numerosi annunci in cui coppie sposate cercano un singolo per fare sesso in tre, con una certa soddisfazione di entrambi i componenti. Il mio caso è leggermente diverso: a me piace fare sesso in tre, cosa che appaga anche mia moglie, ma da qualche tempo a questa parte sto provando anche il desiderio di fare sesso bisex col singolo con cui giochiamo. Non con tutti, ma con qualcuno mi intrigherebbe provare. Pensate possa spingermi oltre o rischierei di compromettere il bel rapporto di coppia che abbiamo instaurato?
Caro Marco
non penso che ci sia una risposta unica. Personalmente non penso sia una forma patologica di fare sesso se lei e sua moglie siete d’accordo e non vi crea disagio. Penso sia una vostra scelta.
Rispetto alla domanda che lei pone ora mi sembra un po’ diversa perché esclude il parere di sua moglie diventando quindi non un desiderio di coppia, ma individuale. Fino ad ora avete giocato insieme con il sesso condividendo i vostri desideri sessuali, se dovesse fare una scelta come singolo le cose mi sembra cambino molto. Per sapere come reagirebbe sua moglie l’unico modo possibile è chiederglielo e parlarne con lei.
Io mi chiedo come mai proprio ora abbia questo nuovo desiderio e se sia cambiato qualcosa.
Un saluto