Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Problemi sessuali

Buongiorno, sono un uomo di 46 anni e da tempo ho problemi sessuali con mia moglie. Lei non ha mai voglia ed io non mi sento più attratto da lei e tutto questo mi rende molto nervoso, creandomi dei problemi anche nell'interfacciarmi con i miei tre figli.

Avrei voglia di cercare un'altra donna per poter soddisfare le mie voglie sessuali ma ho troppo rispetto di mia moglie. Preciso che, in ogni caso, nei pochi rapporti avuti con lei, il mio piacere sessuale è sempre stato molto limitato...non so più cosa fare.

Salve Marco

Vista la sua attenzione per la sua relazione di coppia le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta di coppia. Lo psicoterapeuta di coppia è esperto e specializzato in dinamiche di coppia e quindi sa trattare anche il tema della sessualità.

Ne parli con sua moglie e rivolgetevi insieme ad un'esperto. Faccia questo tentativo prima di prendere qualsiasi altra decisione.

Se volesse ulteriori informazioni mi contatti pure. Buonasera