psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore
Tradisco
Buongiorno,
Ho 28 anni sto con Andrea da quando ne avevo 17 adesso abbiamo una bambina ma durante la nostra relazione L ho tradito più volte. Relazioni che durano anche mesi. Quando torno a casa non mi sento in colpa. I miei genitori sono separati mio padre ha avuto parecchie donne e relazioni poco serie è sempre stato un bello e dannato, il mio compagno è esattamente l’opposto una persona affidabile un buon lavoro un ottimo padre con tanti valori. Mia mamma sta con lo stesso uomo da quando avevo 3 anni. Il sesso tra me e il mio compagno va benissimo abbiamo periodi dove ci amiamo tantissimo.
Se guardo mia figlia mi chiedo perché infine non mi manca niente. In ogni caso non mi è mai venuta l’idea di mollare tutto. Vorrei trovare una soluzione per il futuro e a questo punto non credo di riuscirci da sola.
Salve Denise
a quale tipo di soluzione pensa? come si immagina la sua coppia in futuro? il suo compagno sa di questi tradimenti?
Se il tradimento è un argomento che è entrato nella coppia allota riguarda la relazione e quindi dovete affrontare il tema insieme, se invece il tradimento è una tematica sua personale allora può chiedere un aiuto individuale e non occorre che lo faccia entrare nella relazione di coppia.
Se le va mi dia qualche chiarimento. Buon prosieguo